AVVISO COVID 19 - Disposizioni Urgenti

SI COMUNICA CHE, A CAUSA DELL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19, L'EDIFICIO RESTA CHIUSO.
Per qualsiasi esigenza si può contattare l'Ufficio scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -
o contattare il numero 0961/969733 con trasferimento di chiamata.
Per visionare i dispositivi pubblicati, cliccare sui seguenti Link:

Emergenza Covid-19- Disposizioni urgenti relative all'organizzazione del servizio.

Si pubblica, in allegato, la disposizione di cui all'oggetto, relativa all'organizzazione del servizio a decorrere dalla data odierna e fino al 3 aprile o, comunque, fino alla data di cessazione dello stato di emrgenza epidemiologica da Covid-19.

Il regolare funzionamento dell’istituzione scolastica è garantito prevalentemente mediante il ricorso all’ attività telematica; gli uffici di segreteria operano da remoto secondo la modalità del lavoro agile; la presenza del personale negli edifici scolastici sarà limitata esclusivamente alle attività indifferibili e che richiedono necessariamente la presenza sul luogo di lavoro.

L’edificio scolastico resta aperto al pubblico, per esigenze indifferibili e per i servizi erogabili solo in presenza, previo appuntamento da richiedere via mail ai seguenti indirizzi di posta:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o al n. telefonico 0961-969733 con trasferimento di chiamata.

Le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate agli indirizzi di posta sopra indicati.

Le telefonate possono essere inoltrate al seguente numero della scuola 0961/969733 con trasferimento di chiamata.

Si allega il dispositivo.

Aprile 2020