rientro scuola2 logo corona virus

AVVISO PER L'UTENZA - EMERGENZA SANITARIA COVID - 19

Si comunica che gli Uffici di Segreteria e l'Ufficio di Presidenza, in considerazione dell'emergenza sanitaria COVID - 19, riceveranno solo previo appuntamento. 

Al fine di evitare assembramenti nella Sede Amministrativa, l'accesso al pubblico avverrà in maniera programmata e ordinata, su richiesta dell'Utenza, attraverso prenotazione/istanza da inoltrare, per via telematica, al seguente indirizzo email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando il numero telefonico 0961 964134

Alla luce della Grave Situazione Emergenziale Sanitaria in corso, si prega di volersi attenere a quanto sopra indicato.

AVVISO COVID 19 - Disposizioni Urgenti

 

Si comunica alle SS.VV che giorno 14.04.2015, le lezioni didattiche avranno inizio alle ore 10:00, per consentire alle docenti di godere del diritto a partecipare all’Assemblea Sindacale RSU che si terrà, dalle ore 8.15 alle ore 10.00.

I SSigg. Genitori, firmeranno per presa visione la comunicazione allegata che dovrà essere restituita, nel più breve tempo possibile alle docenti di classe. Si solleva la scuola da ogni responsabilità civile e penale.

Allegati:
Scarica questo file (Comunicazione alle famiglie.pdf)Comunicazione alle famiglie.pdf[ ]20 kB
Inizio pagina