rientro scuola2 logo corona virus

AVVISO PER L'UTENZA - EMERGENZA SANITARIA COVID - 19

Si comunica che gli Uffici di Segreteria e l'Ufficio di Presidenza, in considerazione dell'emergenza sanitaria COVID - 19, riceveranno solo previo appuntamento. 

Al fine di evitare assembramenti nella Sede Amministrativa, l'accesso al pubblico avverrà in maniera programmata e ordinata, su richiesta dell'Utenza, attraverso prenotazione/istanza da inoltrare, per via telematica, al seguente indirizzo email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando il numero telefonico 0961 964134

Alla luce della Grave Situazione Emergenziale Sanitaria in corso, si prega di volersi attenere a quanto sopra indicato.

AVVISO COVID 19 - Disposizioni Urgenti

 

AVVISO

Si comunica che tutte le Scuole Italiane che si affidano al Registro Elettronico dei Servizi Axios Italia, da sabato 3 Aprile ad oggi, stanno vivendo un problema ulteriore rispetto a quelli già propri della pandemia e della DaD in "zona rossa". La criticità è legata, infatti, all’inaccessibilità dei server, a causa di un problema tecnico che la stessa Axios Italia attribuisce ad un attacco informatico di non meglio precisata natura.

Si riporta, di seguito, il messaggio integrale che AXIOS Italia ha divulgato questa mattina:

Gentili Clienti,
stiamo completando le attività di ripristino dell’infrastruttura ed i test per le verifiche di sicurezza.
Contiamo di rendere disponibili i servizi entro la mattina di domani.
Scusandoci ancora per il disagio arrecato, vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto con i numerosi attestati di stima e comprensione pervenuti in questi giorni.
Sarà nostra cura tenervi costantemente aggiornati.

07/04/21 Ore 08:00                                                                                                      Axios Italia

Inizio pagina