rientro scuola2 logo corona virus

In occasione della “Giornata Internazionale dei diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza”, celebratasi il 20 Novembre 2021, l'Istituto Comprensivo Statale di Sellia Marina ha aderito, grazie al costante interesse della Responsabile del Progetto, Docente Katia Parrotta, con varie attività, in riferimento, anche, alle proposte educative suggerite dall' UNICEF. Tutti i tre Ordini di Scuola hanno partecipato con entusiasmo, elaborando disegni, cartelloni, lavoretti manuali, e realizzando canti e drammatizzazioni, volti a far riflettere gli alunni sulla condizione dei minori e sulle specificità dell’età infantile e giovanile. Compiacimento da parte del Dirigente Scolastico, Prof. Giulio Comerci.

Cliccando sulla foto sottostante si potrà accedere ai contributi  - in foto/video - prodotti dagli alunni di tutti i Plessi dell'Istituto.

PCTO 2 15