Si è svolta il 6 Aprile 2019, a partire dalle ore 9,30, presso il Teatro Cinema Giordano Ferrari Burattinaio, in località Sissa (PR), la cerimonia di premiazione del Concorso “L’Usignolo d’Oro” che ha visto vincitrice la nostra alunna Valentina Mazza.

Il premio, che come da Regolamento del Concorso non poteva essere spedito, è stato ritirato per delega dalla Sig.ra Maria Piscionieri.

La Sig.ra, cittadina Selliese che insegna nel Parmense, non appena ha saputo della difficoltà dell’alunna e della scuola a essere presenti alla Cerimonia, non ha esitato un solo istante a rendersi disponibile al ritiro del premio per consentire a Valentina di avere questo importante riconoscimento.

Personalmente, ma anche a nome di Valentina, di tutto il personale della scuola e della Comunità tutta, sento il dovere di ringraziare la Sig.ra Maria Piscionieri.

Il premio sarà ufficialmente consegnato a Valentina, con una cerimonia a scuola in prossimità delle vacanze Pasquali, direttamente dalla Sig.ra Maria Piscionieri.

Il Dirigente Scolastica

Filomena Rita Folino

Inizio pagina