VI Edizione “Incontri di pensieri” a.s. 2019/2020.

VI EDIZIONE page-0001 1

Friday For Future

Venerd' 4 ottobre 2019. Le ragazze e i ragazzi della scuola secondaria di 1° grado dell'Istituto comprensivo di Sellia Marina manifestano - con i cartelloni realizzati nell'ambito delle attività di educazione allo sviluppo sostenibile - nel cortile della scuola per salvare il pianeta.

Cliccando sulla foto è possibile vedere e scaricare le foto della giornata.

FF

Qui, invece, il collegamento alla pagina delle buone pratiche didattiche dedicata all'Obiettivo 13 dell'Agenda 2030, sulla lotta ai cambiamenti climatici

L'Ora della Sicurezza del 2 ottobre 2019

Con i bambini della scuola primaria di via Giardinelloorasicura

Cliccando sulla foto si possono visualizzare e scaricare le foto del 2 ottobre 2019 dell'Ora della sicurezza con i bambini della scuola elementare di via Giardinello
LE FOTO

Orientamento a scuola: settore agricoltura e imprenditoria. Incontro con Stefano Caccavari- progetto "Mulinum".

Si pubblica, in allegato, la circolare relativa all' incontro con Stefano Caccavari, rivolto agli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I Grado, che si colloca nel più ampio progetto di orientamento a scuola.

locStefanoCaccavari

Terza Festa della Solidarietà

.

PROGETTO "La Scuola incontra la Chiesa"