Pubblicazioni

Per opportuna conoscenza si comunica che, nell'Area Amministrazione Trasparente "Codice Disciplinare -Codice di Condotta", è stato pubblicato il "CODICE DISCIPLINARE E DI COMPORTAMENTO PERSONALE SCOLASTICO", recante Protocollo  n. 8012 del 14/09/2022.

Per opportuna conoscenza si comunica che, nella Sezione "Albo On Line", è stata pubblicata la Manifestazione di interesse per Selezione, tra il personale docente interno, di una figura di Progettista nell'ambito del Progetto PON "Edugreen".

In allegato, sempre nella Sezione Albo On Line, Scheda di Candidatura.

Si pubblicano, in allegato, le Circolari rispettivamente per la Scuola Primaria e per La Scuola Secondaria di primo Grado relative agli incontri Scuola Famiglia in presenza.

Si comunica che nella Sezione "Circolari interne" del Sito sono stati pubblicati i link per l'accesso ai Moduli finalizzati alla Rilevazione degli Esiti del I° Quadrimestre per Italiano, Matematica e Inglese: Classi II e V della Scuola Primaria e Classi III della SSIG.

I Moduli resteranno aperti fino a domenica 20 febbraio 2022.

Si comunica che - nella sezione circolari interne del sito - sono stati pubblicati i link ai moduli per la rilevazione degli esiti del I Quadrimestre per Italiano, Matematica e Inglese per le classi II e V della Scuola Primaria e per le classi III della SSIG.

I moduli resteranno aperti fino a domencia 20 febbraio 2022

Per opportuna conoscenza si pubblica in Allegato quanto in Oggetto, con preghiera di attenta lettura da parte di tutta la "comunità educante" di Sellia Marina.

Allegati:
Scarica questo file (Gazzetta Ufficiale .pdf)Gazzetta Ufficiale .pdf[ ]123 kB