"Seconda Annualità”: mesi Marzo, Aprile, Maggio 2021

x x FERMI

In Allegato  la Circolare dell'IIS "Enrico Fermi" con le modalità per iscriversi ai Corsi Future Labs Net

Allegati:
Scarica questo file (x x Circolare_n-_49_Corsi_Poli_formativi_Seconda_Annualit-_11_02_2021-signed (1))Corsi Future Labs[Circolare Fermi]417 kB

Sul sito delle "Buone Pratiche" della Scuola è stato pubblicato - protetto da password già fornita ai docenti - il modulo Google per la rilevazione degli esiti delle prove per classi parallele di Italiano, Matematica e Inglese per la Scuola Primaria e per la SSIG.

Si ricorda che il monitoraggio delle prove riguarda le Classi Seconde e Quinte della Scuola Primaria e le Classi Terze della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Per accedere:

cliccare su questo link

AVVISO: RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA

PER GIORNO 30-11-2020

In Allegato l'Avviso

IMG 1427

Clicca sull'immagine per essere indirizzato alla pagina con il video dell'Unicef

IMG 1425

In allegato, la Nota del Sindacato Genereale di Base relativa all'oggetto.

IGF 1Invito partecipazione evento IGF - Internet Governance Forum Italia 2020 – Cosenza 7, 8, 9 ottobre 2020 – Salone Mancini – Registrazione entro il 30 settembre 2020.

Si pubblica per massima diffusione.

Gentili Docenti, si ritiene assolutamente importante diffondere l’evento in oggetto, di cui è stata data comunicazione odierna alle scuole. Pertanto, si ritiene altrettanto importante che a partecipare alla tre giorni dell’IGF siano, insieme agli altri, le figure di sistema legate al PNSD della scuola e cioè animatori digitali e docenti del team dell’innovazione.

Ciò, in ragione del fatto che avete il compito di supportare i vostri studenti verso scelte consapevoli all’uso del digitale e di internet.

Nell’evento si tratteranno i temi della carta dei diritti di internet, delle fake news, della sostenibilità digitale, dell’intelligenza digitale, nonché delle opportunità che internet offre a imprese, giovani, ecc.

Cordiali Saluti

Dott. Giulio Benincasa

Qui le istruzioni per registrarsi

IGF 2

Allegata la circolare del 29 settembre.

Allegati:
Scarica questo file (IGF ITALIA 2020 CIRCOLARE_AOODRCAL 0015668.29-09-2020.pdf)IGF ITALIA 2020 CIRCOLARE_AOODRCAL 0015668.29-09-2020.pdf[Cicolare AOODRCAL 0015668.29-09-2020]507 kB

SI PUBBLICA, IN ALLEGATO, VERBALE CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 22.09.2020 - ORE 15:00 - MODALITA' TELEMATICA - CARATTERE D'URGENZA.

Per opportuna conoscenza, si pubblica, in Allegato, l'Avviso relativo all'Oggetto.